Calcio

Dove vedere amichevole Hellas Verona-ND Gorica, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Primo test amichevole in vista dell'inizio del campionato per l'Hellas Verona di Juric che affronterà il ND Gorica. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere amichevole Hellas Verona-ND Gorica, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
06.09.2020 16:20

Dove vedere amichevole Hellas Verona-ND Gorica, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Secondo quanto riportato sul sito web ufficiale della società, l'Hellas Verona di Juric nel pomeriggio di Domenica 6 Settembre, affronterà nel suo primo test amichevola il ND Gorica, squadra neopromossa nel massimo campionato calcistico sloveno che è già stato avversario dei gialloblù in un'amichevole nel marzo del 2016, quando il Verona si impose per 5-0 con reti di Luca Toni (doppietta), Giampaolo Pazzini, Viviani e Jankovic. Hellas Verona-ND Gorica sarà quindi l'occasione per tutti i tifosi della squadra giallobù per osservare per la prima volta i propri beniamini in campo in vista della prossima stagione. 

Hellas Verona-ND Gorica: orario e luogo

Il match Hellas Verona-ND Gorica si giocherà allo stadio 'Quercia' di Rovereto, con calcio d'inizio fissato alle ore 17.30 di Domenica 6 Settembre 2020. 

Dove vedere amichevole Hellas Verona-ND Gorica, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Al momento non è in programma alcuna diretta tv  per il match Hellas Verona-ND Gorica, si potranno comunque seguire gli aggiornamenti sulla partita sulla pagina Facebook della squadra gialloblù. Comunque ci sarà lo streaming gratis di Hellas Verona-ND Gorica sulla pagina facebook dell'Hellas Verona.

Commenti

Serie A, maxi blitz contro la pirateria: chiuso il 90 % delle IPTV illegali. Cosa rischiano i trasgressori?
Atalanta, Ilicic è atteso a Zingonia per il prossimo lunedì