Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Gaetano Bonolis, andrà in scena il match Teramo-Palermo, valevole per la prima giornata del campionato di Serie C girone C. I rosanero di mister Roberto Boscaglia, dopo una solo stagione trascorsa in Serie D dopo il fallimento dell'estate 2019, torneranno a calcare i campi della terza serie dopo diciannove anni, mentre i biancorossi del tecnico Massimo Paci dopo il piazzamento playoff della scorsa stagione, sono pronti ad affrontare l'ennesimo torneo di Serie C.

Gli abruzzesi mercoledì scorso hanno disputato la loro prima partita ufficiale, vincendo nel primo turno di Coppa Italia grazie al 2-1 sul campo del Piacenza (mercoledì sfida contro la Reggina per il secondo turno), invece i siciliani non partecipano alla manifestazione nazionale e dunque quella di Teramo sarà il primo match stagionale.

La gara sarà diretta dal Valerio Maranesi della sezione AIA di Ciampino (Roma), coadiuvato dagli assistenti Fabio PappagalloMauro Dell’Olio di Molfetta, quarto uomo Luca Angelucci di Foligno (Perugia).

Queste le probabili formazioni:

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Cancellotti, Diakite, Iotti, Tentardini; Santoro, Arrigoni; Ilari, Bombagi, Ferreira; Pinzauti.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Crivello; Martin, Palazzi; Santana, Silipo, Valente; Saraniti.

Dove vedere Teramo-Palermo: diretta tv e streaming

Il match Teramo-Palermo (calcio d'inizio ore 15) con telecronaca a cura di Stefano Dascoli, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi).

Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it , registrarsi gratuitamente e accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Luca Baraldi ringrazia i tifosi virtussini

💬 Commenti