Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Nicola Ceravolo (a porte chiuse) si disputerà il match Catanzaro-Potenza, valevole per la 20.a giornata (prima del girone di ritorno) del campionato di Serie C (girone C). In classifica la squadra calabrese (tre pareggi di fila) di mister Antonio Calabro si trova al quinto posto insieme a Teramo e Foggia con 28 punti ma una gara da recuperare; i lucani del tecnico Eziolino Capuano, che vengono da due vittorie consecutive, sono al quartultimo posto con 16 punti.

I precedenti al "Ceravolo" sono 13 che vedono i giallorossi in vantaggio per 6-2 e cinque pareggi; nella scorsa stagione (20 ottobre 2019) i rossoblu si imposero per 2-0 grazie alle reti di Ferri Marini e Ricci. Le reti realizzate complessivamente sono 31 (19-12 il parziale per i padroni di casa). Nella gara d'andata (27 settembre) che aprì il campionato delle due squadre il Potenza vinse per 2-1 con marcature di Volpi e Salvemini, di Carlini su rigore il gol della bandiera dei calabresi.

Catanzaro-Potenza, probabili formazioni

CATANZARO (3-4-2-1): Di Gennaro, Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Corapi, Verna, Contessa; Contessa, Curiale; Di Piazza.

POTENZA (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Viteritti, Sangemini, Cianci.

Dove vedere Catanzaro-Potenza in tv e streaming

Il match Catanzaro-Potenza (calcio d’inizio oggi ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre, è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro odierno sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 256 del decoder) con telecronaca a cura di Rosario Triolo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, dove vedere Roma-Spezia: probabili formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

💬 Commenti