Dove vedere Caruso-Rublev, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Salvatore Caruso dopo aver superato brillantemente gli ostacoli rappresentati dall'australiano Duckworth (4-6, 7-5, 7-5, 6-2) e Escobedo (3-6, 6-4, 6-3, 6-4), appronda ai sedicesimi di finale dell'US OPEN e si prepara ad affrontare il talentuoso Rublev. Caruso-Rublev è un match che sulla carta dovrebbe essere alla portata del tennista russo ma, come è stato dimostrato in passato con altri match, nel tennis tutto è possibile e Caruso farà di tutto per ribaltare i pronostici della vigilia. 

Caruso-Rublev: i precedenti

Non vi è alcun precedente Caruso-Rublev, i due tennisti s'incontreranno per la prima volta in un grande scenario come quello dell'US OPEN. 

Caruso-Rublev: percorso nel torneo

Salvatore Caruso arriva a questi sedicesimi di finale dell'US Open dopo aver battuto in rimonta l'australiano Duckworth per 3 set a 1 (4-6, 7-5, 7-5, 6-2) e Escobedo per 3 set a 1 (3-6, 6-4, 6-3, 6-4). 

Il 22enne Rublev invece approda al terzo turno di questo Grande Slam, con un percorso netto, battendo per 3-0 i francesi Chardy (6-4, 6-4, 6-3) e Barrere (6-2, 6-4, 7-6).

 

Dove vedere Caruso-Rublev, diretta tv in chiaro?

La diretta tv di Caruso-Rublev dell'US Open 2020 sarà visibile a partire dalle ore 17.00, come è accaduto nelle precedenti edizioni, ai canali Eurosport Eurosport 1 (canale 210 e 211 del decoder Sky).

Dove vedere Caruso-Rublev, streaming gratis e US OPEN

Per tutti coloro che sono abbonati a DAZN, sarà possibile gustarsi le emozioni di Caruso-Rublev anche in streaming gratis utilizzando la stessa piattaforma sui tanti dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa, si potrà guardare Caruso-Rublev, terzo turno dell'US OPEN 2020, in streaming su Eurosport Player, richiedendo l'abbonamento annuale ( al prezzo di 49.90) o mensile (al prezzo di 7.99 euro).

Inoltre è disponibile lo streaming gratis di Caruso-Rublev anche su alcuni siti di scommesse italiani con autorizzazione AAMS. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Fiorentina, Bonaventura sempre più vicino. Gli aggiornamenti su Torreira

💬 Commenti