chiellini lukaku marocchi
Euro 2020

Giancarlo Marocchi: "Italia-Belgio, saranno scintille: Lukaku verrà picchiato da Chiellini e..."

L'opinionista ed ex bianconero è intervenuto a Sky Sport, commentando il possibile duello durante la sfida di venerdì sera

Davide Roberti
28.06.2021 19:15

Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, è intervenuto per commentare il possibile duello clou di venerdì sera nel match Italia-Belgio, valido per i quarti di finale di Euro2020: quello tra Chiellini e Lukaku. Il difensore azzurro è ancora in dubbio, a dir la verità, per l'infortunio subìto contro la Svizzera, ma le sue chance di partire dal 1' minuto sono in risalita.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Varriale prende in giro CR7: "Eliminato lo juventino, anno orribile per lui"

 Nel caso in cui dovesse cominciare la gara dall'inizio possiamo aspettarci scintille, come sostiene Marocchi: “Non vedo l'ora di vedere Chiellini contro Lukaku, inizio già a sorridere perché saranno scintille. Lukaku imperturbabile: verrà picchiato, strattonato, gli verranno fischiati falli inesistenti perché Chiellini è un genio. Sarà una sfida di livello altissimo. Non me la perderei per niente al mondo, un evento nell'evento".

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Unai Simon, che papera in Croazia-Spagna: sbaglia il controllo su retropassaggio e regala la rete agli avversari (VIDEO)