Dopo la vittoria casalinga ottenuta contro l'Hellas Verona (1-0), l'Inter si prepara ad affrontare il Crotone nel 34esimo turno di Serie A. Crotone-Inter si prospetta un match molto importante in cui, nel caso ottenga ‘3 punti’ e di contemporanea mancata vittoria dell'Atalanta (che giocherà contro il Sassuolo, ndr), la squadra di trasferta si laureerebbe Campione d'Italia. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Crotone-Inter: probabili formazioni, precedenti e diretta streaming.

Crotone-Inter: orario, luogo, precedenti, arbitro e probabili formazioni

Il match Crotone-Inter, valido per la 34esima giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Ezio Scida di Crotone a partire dalle ore 18.00 di Sabato 1 Maggio 2021. L'arbitro designato della partita è il giovane Alessandro Prontera, fischietto di Tricase alla sesta partita in Serie A. Tra Inter e Crotone, dal 2016 ad oggi, vi sono ben cinque precedenti con i seguenti esiti finali: 1 vittoria Crotone, 1 pareggio e 3 vittorie Inter. Nell'ultimo precedente giocato allo Scida, datato 16 Settembre 2017, i nerazzurri s'imposero per 0-2 grazie alle reti realizzate da Skriniar e Perisic. 

Dopo aver letto i consigli del fantacalcio del nostro Gaetano Masiello, ecco le probabili formazioni di Crotone-Inter: 

CROTONE (3-5-2) = Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. 

INTER (3-5-2) = Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Dove vedere Crotone-Inter:  streaming gratis Facebook e diretta tv SKY o DAZN? LIVE ORA

Il match Crotone-Inter, valido per la 34esima giornata di campionato, verrà trasmesso da SKY, più precisamente sui seguenti canali: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno seguire Crotone-Inter in streaming gratis sull'applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, tablet, smart tv e smartphone. Il match sarà inoltre trasmesso su NOW TV. Per Crotone-Inter non è disponibile né lo streaming gratis su Facebook né la diretta tv in chiaro per l'estero. 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Messi al PSG? Arrivano conferme dopo i primi rumors brasiliani

💬 Commenti