Questa sera, alle ore 20.45, al “King Baudouin Stadium” di Bruxelles, il Belgio del C.T Roberto Martinez ospiterà la Repubblica Ceca del C.T Jaroslav Silhavy, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo E delle qualificazioni Mondiali.

Il Belgio è in testa alla classifica del Gruppo E con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio) ed è reduce dalla netta vittoria per 2-5 contro l'Estonia. La Repubblica Ceca, invece, è seconda con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria per 1-0 contro la Bielorussia

 

LEGGI ANCHE: Nazionale, Immobile bocciato dai giornali e dal web. L'ironia dei tifosi sui social: "Ha preso alla lettera il suo cognome"

 

Le probabili formazioni di Belgio-Repubblica Ceca

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Denayer; Saelemaekers, Vanaken, Witsel, Carrasco; Trossard, Lukaku, Hazard. C.T: Martinez.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Holes, Mateju; Soucek, Kral; Jankto, Barak, Hlozek; Dolezal. C.T: Silhavy.

 

Dove vedere Belgio-Repubblica Ceca, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il match Belgio-Repubblica Ceca, valevole per la 5.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
TIMVISION, prezzo super per Calcio e Sport: i dettagli dell'offerta

💬 Commenti