Latina-Palermo streaming (ph. Twitter)

 

Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Francioni”, il Latina di Daniele Di Donato ospiterà il Palermo di Giacomo Filippi, il match è valido per la 20.a giornata del girone C di Serie C.

Il Latina ha 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce da 2 pareggi consecutivi contro Monopoli (0-0) e Monterosi (3-3). Il Palermo, invece, è terzo con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) insieme alla Turris ed è reduce dallo 0-0 del “Barbera” contro la capolista Bari.

Latina-Palermo sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato da Luca Testi di Livorno e Giulio Basile di Chieti. Il quarto uomo sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore.

 

LEGGI ANCHE: Tiki Taka, litigio tra Pellegatti e Auriemma (VIDEO): "E' stata una farsa". "No, l'arbitro si è comportato benissimo..."

 

Le probabili formazioni di Latina-Palermo

LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito, Giorgini; Ercolano, Tessiore, Di Livio, Amadio, Nicolao; Carletti, Sane. All. Di Donato.

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Lancini, Marconi, Perrotta; Buttaro, De Rose, Dall'Oglio, Crivello; Silipo; Brunori, Soleri. All. Filippi.

 

Dove vedere Latina-Palermo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Latina-Palermo, valido per la 20.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 254 (satellite) e Sky Sport 485 (digitale terrestre).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Inter, habemus stadio: sì alla Cattedrale dello studio americano Populous. A giorni l'ufficialità

💬 Commenti