Serie A

Dove vedere Spezia-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv?

La Fiorentina di Iachini affronterà lo Spezia nella quarta giornata di Serie A 2020/21. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Spezia-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv?

Alessandro Pallotta
17.10.2020 09:24

Dove vedere Fiorentina-Spezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

 

La Fiorentina allenata da Iachini, dopo aver perso la sfida casalinga contro la Sampdoria, si prepara ad affrontare lo Spezia in trasferta nella quarta giornata di Serie A 2020/21. Spezia-Fiorentina si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno bisogno di punti preziosi per proseguire con maggiore tranquillità questo inizio di stagione.

Spezia-Fiorentina: orario e luogo

La partita Spezia-Fiorentina, valida per il quarto turno della massima competizione calcisticca italiana, si giocherà allo stadio Manuzzi di Cesena, con il fischio d'inizio programmato per le ore 15.00 di Domenica 15 Ottobre 2020. 

Dove vedere Spezia-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv?

Il match Spezia-Fiorentina, valevole per la quarta giornata di Serie A, verrà trasmesso in streaming da DAZN, con l'applicazione installabile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
Inter, parla Brehme: "Hakimi è eccezionale, pochi come lui. Conte mi ricorda il Trap"