Calciomercato

Napoli, la bomba di mercato che farebbe impazzire i tifosi: "Lo rivorrebbero anche quelli che l'avevano criticato"

Le parole del suo agente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli hanno fatto sognare i tifosi del Napoli che gradirebbero il suo ritorno all'ombra del Vesuvio

Ludovica Carlucci
26.06.2021 11:00

La bomba di mercato che farebbe impazzire i tifosi del Napoli? Probabilmente il ritorno di Jorginho all'ombra del Vesuvio. E' stato chiaro il suo agente, Joao Santos, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro del suo assistito: "Ha vinto la Champions ed ora è un punto di forza dell'Italia, si è guadagnato tutto ciò. Ritorno in Italia? L'obiettivo è finire il contratto col Chelsea e se non glielo rinnovano lui vorrebbe tornare in Italia, magari anche a Napoli. Nazionale? Mi ricorda il Napoli di Sarri, fanno gli stessi movimenti".

Le parole dell'agente di Jorginho fanno sognare i tifosi del Napoli

Le parole di Joao Santos hanno fatto sognare i tifosi azzurri. Ma, stando a quanto sostenuto dal portale Tutto Napoli, sarebbero pura utopia. Un ritorno di Jorginho all'ombra del Vesuvio sarebbe quasi impossibile. Motivo? Il regista del Chelsea è nel pieno della sua carriera, ha vinto da titolare una Champions e difficilmente accetterebbe di tornare in una squadra che non lotta per i massimi traguardi europei. Ricordiamo che il Napoli giocherà l'Europa League dopo aver mancato clamorosamente la qualificazione alla prossima edizione della Champions League pareggiando in casa contro l'Hellas Verona.

 

Domenech contro l’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Comprala, pazza Inter comprala