Consigli Fantacalcio 28^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Serie A che torna venerdì sera con l'anticipo dello stadio "Tardini", alle ore 20.45 si giocherà Parma-Genoa. Sabato dopo il rinvio di Inter-Sassuolo sono in programma i 2 match: alle ore 15 Crotone-Bologna e alle ore 18 Spezia-Cagliari. Domenica alle 12.30 si giocherà Verona-Atalanta; mentre alle 15 si giocheranno Juventus-Benevento; Sampdoria-Torino e Udinese-Lazio. Alle ore 18 si giocherà Fiorentina-Milan; mentre alle 20.45 la giornata si concluderà con il posticipo dello stadio "Olimpico", Roma-Napoli.

NB: per quanto riguarda Inter-Sassuolo è compito del regolamento di ciascuna lega all'interno del Fantacalcio, decidere se optare per il 6 politico o aspettare i voti quando verrà recuperato il match.

Consigli Fantacalcio 28^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Parma-Genoa la scelta migliore è Perin ma Sepe è reduce dal clean-sheet contro la Roma e si potrebbe rischiare.

In Crotone-Bologna scelta difficile per il ruolo di portiere ma in questo match diamo leggermente favorito Skorupski su Cordaz. In Spezia-Cagliari consigliamo Cragno rispetto a Zoet, ancora out per Covid Provedel.

In Verona-Atalanta nei veneti Silvestri si può schierare, mentre nei bergamaschi dovrebbe giocare nuovamente Sportiello, favorito su Gollini. In Juventus-Benevento abbiamo la scelta migliore tra i palI: al momento Szczesny dovrebbe partire titolare, ma attenzione ad un possibile impiego di Buffon. In Sampdoria-Torino preferiamo Sirigu ad Audero. In Udinese-Lazio sia Musso che Reina sono schierabili. In Fiorentina-Milan consigliamo sia Dragowski che Donnarumma. In Roma-Napoli sconsigliamo entrambi i portieri, Pau Lopez e Ospina o Meret.

 

 

Consigli Fantacalcio 28^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Parma-Genoa nei ducali consigliamo Conti e Bani; nei liguri Criscito e Zappacosta.

In Crotone-Bologna nei calabresi potrebbe essere schierato a sorpresa Djidji; nei felsinei consigliamo Tomiyasu. In Spezia-Cagliari nei liguri S.Bastoni dovrebbe giocare dal 1'; nei sardi uno tra Godin e Rugani è schierabile.

In Verona-Atalanta nei veneti la prima scelta è Faraoni ma occhio a Dimarco; nei bergamaschi consigliamo Romero e Maehle. In Juventus-Benevento consigliamo uno tra Bonucci e De Ligt; meglio non rischiare nei campani. In Sampdoria-Torino nei blucerchiati sono schierabili Bereszynski e Augello; nei granata consigliamo Izzo e uno tra Lyanco e Bremer. In Udinese-Lazio nei friulani preferiamo Stryger Larsen; nei biancocelesti Acerbi. In Fiorentina-Milan nei viola preferiamo Milenkovic; nei rossoneri la prima scelta resta T. Hernandez nonostante la brutta prova contro il Napoli, ma anche Tomori si può schierare. In Roma-Napoli nei giallorossi consigliamo Mancini e Spinazzola; negli azzurri Koulibaly.

 

Consigli Fantacalcio 28^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Parma-Genoa le prime scelte sono Kurtic e Kucka ma se titolare anche Hernani si può schierare; nei liguri consigliamo Strootman come prima scelta ma occhio anche a Zajc.

In Crotone-Bologna nei calabresi la sorpresa potrebbe essere Benali; nei felsinei consigliamo Svanberg e Soriano. In Spezia-Cagliari nei liguri consigliamo Maggiore; mentre nei sardi consigliamo Nainggolan.

In Verona-Atalanta negli scaligeri consigliamo Barak e Zaccagni; nei bergamaschi consigliamo Freuler. In Juventus-Benevento nei bianconeri consigliamo Chiesa e uno tra Arthur e McKennie; nei campani è schierabile Viola. In Sampdoria-Torino nei blucerchiati consigliamo Candreva e Jankto; nei granata Mandragora e Lukic. In Udinese-Lazio nei friulani sono schierabili De Paul e Pereyra; nei biancocelesti consigliamo Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In Fiorentina-Milan nei viola consigliamo l'ex Bonaventura e Castrovilli; nei rossoneri Kessiè. In Roma-Napoli nei giallorossi consigliamo Pellegrini; negli azzurri Fabian Ruiz, Zielinski e Politano.

 

 

Consigli Fantacalcio 28^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Parma-Genoa nei ducali uno tra Pellè e Mihaila è schierabile ma occhio anche a Man come sorpresa; nei liguri Destro.

In Crotone-Bologna nei calabresi le prime scelte sono Messias e Simy ma occhio anche ad Ounas; mentre nei felsinei Barrow. In Spezia-Cagliari nei liguri out per infortunio Nzola; nei sardi Joao Pedro.

In Verona-Atalanta nei veneti Lasagna è schierabile; nei bergamaschi consigliamo Zapata ma occhio anche ad uno tra Muriel e Ilicic con il primo favorito. In Juventus-Benevento la prima scelta è Ronaldo ma potrebbe giocare anche Morata. In Sampdoria-Torino nei blucerchiati consigliamo Quagliarella; nei granata consigliamo Belotti ma attenzione a Zaza e Sanabria. In Udinese-Lazio nei friulani consigliamo Llorente; nei biancocelesti Immobile. In Fiorentina-Milan nei viola la prima scelta è Vlahovic ma anche Ribery è schierabile; nei rossoneri consigliamo Ibrahimovic. In Roma-Napoli nei giallorossi diversi ballottaggi davanti con Pedro e Majoral favoriti; negli azzurri consigliamo Insigne, mentre Osimhen potrebbe giocare al posto di Mertens.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti