Il Centrale di Parigi

Oggi alle ore 15 sul campo principale (Philippe-Chatrier) del Roland Garros, è in programma Djokovic-Nadal finale dello Slam parigino. Sarà l'ultimo atto più atteso quello odierno, visto che si sono qualificati i giocatori attualmente più forti del circuito Atp e rispettivamente testa di serie numero uno e due del tabellone.

Sarà il confronto diretto numero 59 con il serbo che conduce per 29-26, ma sulla terra battuta lo spagnolo è avanti per 17-7 (6-1 al Roland Garros), senza dimenticare che in carriera Rafa ha perso solamente due match a Parigi dimostrando su questa superficie di essere quasi imbattibile. Dunque per Nole, reduce oltretutto dalla maratona di venerdì sera contro Tsitsipas battuto in cinque set dopo essere stato in vantaggio di due, per vincere il trofeo si dovrà superare sia tecnicamente che fisicamente. Oltre ai due set persi contro il greco, il serbo ne ha perso un altro anche nei quarti contro l'iberico Carreno Busta, mentre Nadal fino a questo momento non ha perso nemmeno un set, prendendosi la rivincita in semifinale contro l'argentino Schwartzman che l'aveva battuto ai quarti nel Masters 1000 di Roma il mese scorso.

Dove vedere Djokovic-Nadal in streaming e tv

La finale del Roland Garros tra Djokovic-Nadal, che inizierà alle ore 15, sarà visibile sul canale Eurosport 1 (canale 210 del bouchet Sky) che ricordiamo si trova anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati; che ricordiamo si trova anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati.

Per chi non avesse la possibilità di vedere il grande match sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste). Inoltre sarà possibile seguire l'incontro anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
#15 I verdetti del sabato sera: Virtus in piena crisi, Fortitudo guarita. Poeta Mvp

💬 Commenti