La SSC Napoli ha smentito qualsiasi contatto tra Aurelio De Laurentiis e la UEFA. Solo ieri la notizia diffusa dal giornalista di BeIn Sports, Tancredi Palmeri, secondo cui il presidente azzurro si era interessato in prima persona contattando la UEFA per capire le possibilità di subentrare alla Juventus in Champions League. Palmeri aveva twittato così sul famoso social:"Pare De Laurentiis abbia contattato la Uefa per capire le effettive possibilità per subentrare in Champions. Juventus-Napoli non finisce mai...".

La smentita della SSC Napoli al tweet di Palmeri

La SSC Napoli, attraverso un comunicato sui suoi canali ufficiali, ha poi smentito la notizia rilanciata da BeIn Sports, secondo cui De Laurentiis avrebbe contattato la Uefa per capire le possibilità di subentrare in Champions. “Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento”.

Palmeri contro i tifosi della Juventus

Proprio Il giornalista di BeIn Sports, Tancredi Palmeri, ha poi risposto a sua volta a suon di tweet tirando in ballo il mondo della Juventus che rischia l'esclusione dalla prossima edizione della Champions League: “Dalla maniera in cui la tifoseria juventina unita è accorsa a inneggiare alla smentita del Napoli: la nazione juventina unita sotto le insegne di De Laurentiis, che smacco bilaterale. Si evince la paura del mondo Juventus che arrivi la non iscrizione alla Champions”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zhang: "Addio Conte? Differenti punti di vista hanno portato alla separazione. Importanti novità per il calciomercato"

💬 Commenti