Juventus-Fiorentina streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 18, all' “Allianz Stadium” di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il match è valido per la 12.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

I bianconeri dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di Champions grazie alla vittoria sullo Zenit, si rituffano in campionato dove sono arrivate 2 sconfitte consecutive contro Sassuolo e Verona e dove i punti sono 15 (4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). I viola, invece, hanno 3 punti in più della Juventus (18) ed hanno un rendimento di 6 vittorie e 5 sconfitte in queste 11 giornate di campionato. Fiorentina reduce dal netto 3-0 del “Franchi” contro lo Spezia.

Juventus-Fiorentina sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato da Alassio e Mondin, mentre il quarto uomo sarà Massimi. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Baccini.

 

LEGGI ANCHE: Ravezzani, frecciata a Conte: "In Europa, di questi tempi, aveva 2 punti. L’umile Inzaghi ne ha 7"

 

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Sottil, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.

 

Dove vedere Juventus-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Juventus-Fiorentina, valevole per la 12.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pallone d'Oro, Ferdinand punge Jorginho: "Non è il migliore nel Chelsea e neanche in Nazionale..."

💬 Commenti