Maria De Filippi (Ph. Il Fatto Quotidiano)

Dove vedere "Amici" di Maria de Filippi, seconda puntata edizione 2020. Sabato pomeriggio alle ore 14.15 andrà in onda la seconda puntata della ventesima edizione del noto programma di Mediaset, "Amici", condotto da Maria De Filippi. Questo format pomeridiano andrà avanti fino all'edizione "Serale" del Reality targato Mediaset.

Amici 2020, ecco alcune nuove regole di questa edizione

Sabato scorso é partita la ventesima edizione di "Amici" con diverse novità a partire da Arisa come nuova insegnante di canto e Lorella Cuccarini come insegnante di ballo. Inoltre questa edizione é fortemente condizionata dall'emergenza Covid, infatti saranno solo 16 i ragazzi sia per una questione di logistica sia appunto per l'emergenza sanitaria. In questa edizione é importante capire che frequentare la scuola di Amici è un' opportunità che ogni settimana ci si deve guadagnare. Pertanto i ragazzi verranno esaminati dai professori al termine di ogni puntata in base ad alcuni indicatori determinata da fattori esterni.
In primis ci sarà il giudizio dei professori; in secondo luogo il coinvolgimento della maggior parte delle radio italiane e sul fatto se vorranno trasmettere in radio i brani. Ma un aspetto importante da non trascurare é il giudizio dei professori sulla serietà dei ragazzi. I professori potranno anche decidere se o meno sostituire un ragazzo, infatti durante la settimana faranno dei casting con altri alunni e se uno di questi lo convincerà a poter far parte di Amici, il professore potrebbe metterlo in sfida con un suo alunno. Nel caso in cui l'alunno del professore perderà la sfida, andrà al televoto e sarà il pubblico a decidere se eliminarlo o no ed occupare il "banco del pubblico".

Amici 2020: dove vedere la seconda puntata LIVE in streaming gratis e diretta TV

Domani pomeriggio alle ore 14:15 andrà in onda la seconda puntata dell'edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi. La seconda puntata del reality sarà visibile in diretta TV su Canale 5, mentre in streaming sarà possibile guardarla su Mediaset Play, servizio disponibile in maniera totalmente gratuita su PC o su smarthphone scaricando l'apposita App. Inoltre a partire da lunedì 16 novembre dal lunedì al venerdì alle ore 19 sarà possibile guardare il day time, subito dopo Studio Aperto. Sarà possibile guardare in replica sia le puntata del sabato che il day time sul sito WittyTV.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Covid -19, il bollettino di oggi: salgono i decessi

💬 Commenti