(Fonte Foto: pagina ufficiale facebook ACR MESSINA)

Dopo la promozione ottenuta nella passata stagione vincendo il Girone I di Serie D, l'ACR Messina si prepara ad affrontare la Juve Stabia nel primo turno di Coppa Italia Serie C. Juve Stabia-ACR Messina si prospetta una delle partite più emozionanti e spettacolari del primo turno di questa importante competizione. Inoltre questo match darà delle importanti indicazioni agli allenatori delle due compagini in vista del debutto in campionato previsto, per entrambe le compagini, il 21 Agosto 2021. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su streaming gratis e diretta tv RAI? Dove vedere Juve Stabia-ACR Messina, primo turno Coppa Italia Serie C.

Streaming gratis e diretta tv RAI? Dove vedere Juve Stabia-ACR Messina, primo turno Coppa Italia Serie C OGGI LIVE

Juve Stabia-ACR Messina, match valido per il primo turno di Coppa Italia Serie C, si giocherà allo stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia a partire dalle ore 21.00 di Sabato 21 Agosto 2021. Juve Stabia-ACR Messina verrà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Eleven Sports. La piattaforma con sede nel Regno Unito ha acquisito i diritti della Coppa Italia di Serie C e per poter godere delle emozioni di Juve Stabia-ACR Messina, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento (clicca QUI per maggiori informazioni). Per questa partita quindi non è disponibile né la diretta tv in chiaro RAi né lo streaming gratis. Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: Diretta tv in chiaro TV 8 e streaming gratis Eleven Sports? Dove vedere Foggia-Paganese, primo turno Coppa Italia Serie C

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mercato Inter, a giorni un'altra cessione. Spunta una promessa

💬 Commenti