Intervistato da Il Corriere della Sera, l'ex calciatore e ora commentatore della Rai, Gabriele Adani, non ha dubbi su chi sia la favorita per lo scudetto: "Se l'Inter è quella degli ultimi due mesi, non ha antagoniste. Ma ho grande rispetto per l'Atalanta ed anche il calcio del Napoli lo tengo lì, ben monitorato. Senza Conte difficilmente si vedrebbe la squadra che è ora di Inzaghi. Li ha migliorati sulla disciplina, sulla personalità e nella testa, tecnicamente e tatticamente. Inzaghi è stato bravo a non buttare via nulla del percorso precedente". 

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano

Chiusura di Adani sulla Juventus: "Con Allegri ci doveva essere un accordo sull'idea, sulla visione, sul progetto e invece è tutto molto fermo. Non parlo di risultati, ma di vedere 4-5 partite con squadra sicura equilibrata e predisposta ad andare a vincere con pressione e ricerca del dominio, con un indice di pericolosità costante. Invece sembra tutto molto statico".

LEGGI ANCHE: Tacconi denuncia: "Vergogna, sui social gira una fake news su di me. Il calcio italiano è finito negli anni novanta"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Arriva il "Club" di Dazn: la piattaforma streaming sfida Sky con il nuovo programma della domenica sera

💬 Commenti