Dura contestazione nella serata di ieri sera, mercoledì 1 settembre, da parte dei Viking, gruppo del tifo organizzato bianconero, contro la Juventus. Sulla recinzione dello stadio sono stati esposti due striscioni contro Agnelli e la società. 

"Squadra distrutta e uno stadio salotto.. Agnelli e Pairetto disastro perfetto", si leggeva nel primo, mentre il secondo entrava nel merito del tifo organizzato: "Ovunque tamburi e strscioni!! All'Allianz burattini e figure da cogli..i". 

LEGGI ANCHE: Dove vedere la terza giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

La contestazione giunge dopo il deludente avvio di campionato da parte della Juve che ha totalizzato in due giornate solamente un punto frutto del pareggio con l'Udinese e della sconfitta contro la neo promossa Empoli. Protesta che giunge il giorno dopo la giornata della chiusura della campagna acquisti che non ha visto alcun sussulto da parte del club della famiglia Agnelli. I Viking hanno anche contestato il fatto che all'interno dello Stadium non è presente il tifo organizzato. Questo accade a pochi giorni dal decennale dell'inaugurazione dell'impianto che avvenne l'8 settembre del 2011. 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vieri: "Troppi addii in Serie A, unica consolazione il ritorno di Mou. Per il tricolore dico..."

💬 Commenti