Dove vedere Germania-Spagna, streaming gratis e diretta tv Nations League

Questa sera alle ore 20.45 al Wörthersee Stadion di Klagenfurt (a porte chiuse), si disputerà il match Austria-Romania, valevole per la seconda giornata della Lega B (gruppo 1) della Nations League.

Austria-Romania, presentazione del match

Nel primo match disputato venerdì scorso gli austriaci del ct Franco Foda hanno espugnato Oslo battendo la Norvegia per 2-1 con reti di Gregoritsch e Sabitzer su calcio di rigore, mentre i rumeni del tecnico Mirel Radoi a Bucarest non sono andati oltre il pareggio (1-1) contro l'Irlanda del Nord, facendosi raggiungere a quattro minuti dalla fine, dopo la rete del vantaggio nel primo tempo realizzata da Puscas. Ricordiamo che sarà promossa in Lega A la prima classificata del raggruppamento, mentre l'ultima sarà retrocessa in Lega C e dunque il match di questa sera per gli ospiti sarà molto importante perchè un'eventuale ko porterebbe a  cinque i punti dal primo posto, dopo solo due gare.

Nel prossimo turno che sarà disputato il prossimo 11 ottobre, sia Austria che Romania saranno impegnate in trasferta rispettivamente contro Irlanda del Nord (ore 20.45) e Norvegia (ore 18).

Sono otto i precedenti tra le due nazionali che vedono i padroni di casa in vantaggio per due vittorie contro una solo dei loro avversari e ben cinque pareggi. L'ultima gara risale ad un'amichevole disputata a Innsbruck il 5 giugno 2012 con il risultato finale di 0-0.

L'arbitro della contesa sarà il giovane svedese (classe '88) Glenn Nyberg, internazionale dal 2016.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

AUSTRIA (4-2-3-1): A. Schlager; Lainer, Posch, Dragovic, Ulmer; Ilsanker, X. Schlager; Onisiwo, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch.


ROMANIA (4-3-1-2): Tatarusanu; Hanca, Chiriches, Tosca, Bancu; Stanciu, Cicaldau, Maxim; Hagi; Alibec, Puscas.

Dove vedere Austria-Romania, streaming gratis e diretta tv

Il match Austria-Romania, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle nazionali.

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
A BasketCity si esce poco la sera, compreso quando è festa

💬 Commenti