Russia

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Antona Malatinského di Trnava si disputerà il match Slovacchia-Russia, valevole per la terza giornata del gruppo H delle qualificazioni ai Mondiali 2022. La classifica vede gli ospiti a punteggio pieno con sei punti in due gare grazie alle vittorie su in trasferta su Malta (3-1) e a domicilio sulla Slovenia (2-1), mentre i padroni casa hanno due punti dopo i deludenti pareggi ottenuti a Cipro (0-0) e contro Malta (2-2).

I precedenti tra le due Nazionali sono nove con un bilancio che recita tre successi a testa e tre pareggi; l'ultima sfida risale al 15 giugno 2016 quando nel girone di Euro 2016 gli slovacchi si imposero per 2-1. L'arbitro della partita sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dagli assistenti Juan Carlos Yuste e Diego Barbero, quarto uomo José María Sánchez.

Slovacchia-Russia, probabili formazioni

Slovacchia (4-3-2-1): Rodak, Pekarik, Satka, Skriniar, Mazan; Kucka, Lobotka, Gregus, Hamsik, Rusnak, Duris.

Russia (4-2-3-1): Guilherme, Karavaev, Diveev, Dzhikiya, Zhirkov, Kuzyaev, Ozdoev, Erokhim, Al. Miranchuk, An. Miranchuk, Zabolotnyi. 

Dove vedere Slovacchia-Russia in tv e streaming

Il match Slovacchia-Russia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine social delle due Nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti