Ecco le news di mercato di venerdì 21 Febbraio.

Secondo rinforzo per la Salernitana: dopo l'arrivo di Antonio Pio Iervolino (centrocampista classe 2003 che andrà nel settore giovanile), nipote del nuovo presidente Danilo Iervolino, è in arrivo Luigi Sepe, out dai piani del Parma. Il suo agente Mario Giuffredi ha confermato l'imminente passaggio del portiere alla Salernitana ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Ci stiamo apprestando a fare lo scambio di documenti, è quasi fatta e siamo convinti che andrà a Salerno per dare una grande mano per la salvezza".

Panagiotis Retsos nei primi giorni della prossima settimana sarà un nuovo calciatore dell'Hellas Verona. Il difensore ellenico in scadenza di contratto col Bayer Leverkusen arriverà a costo zero: alle aspirine resterà una percentuale sulla futura rivendita, tra il 10 e il 15 per cento. Si sta definendo questo dettaglio in queste ore per permettere a Retsos di raggiungere l'Italia, destinazione Verona. Nel 2017 il club tedesco lo pagò 17.5 milioni di euro per strapparlo all'Olympiacos. 

Benassi passa dalla Fiorentina all'Empoli in prestito secco.

Ufficiale: il centrocampista svizzero Valon Behrami ha risolto il suo contratto con il Genoa. Ad annunciare di aver depositato la rescissione è il club ligure che ringrazia il mediano tramite i propri profili social.

Lo Spezia blinda Daniele Verde. L'esterno d'attacco classe '96 ha firmato quest'oggi col club ligure un nuovo contratto valido fino a giugno 2025. L’operazione è stata portata a termine dall’agente del giocatore Luigi Lauro e dal Direttore Sportivo del club Riccardo Pecini che ha messo al sicuro la permanenza del giocatore nonostante la costante pressione di club anche dall’estero che avevano manifestato interesse nei suoi confronti.

Inoltre, lo Spezia mette sotto contratto uno dei giovani della Primavera e lo fa con un contratto fino al 2025: si tratta del centrocampista classe 2003 Niccolò Pietra.

Quale operazione vi è piaciuta di più?

LEGGI ANCHE: Pronostici serie a: i nostri consigli sulla 23^ giornata  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Genoa-Udinese, le formazioni ufficiali: il neo tecnico Blessin si affida a Destro-Yeboah

💬 Commenti