Grande new entry nel Club di Sky: Melissa Satta, showgirl e grande appassionata di calcio, lascia Mediaset e approda alla tv satellitare di Murdoch. Per lei, pronto un posto fisso al celebre Club domenicale condotto da Fabio Caressa, come spiegato oggi durante la presentazione del palinsesto di Sky. Faranno discutere, peraltro, le dichiarazioni dello stesso Caressa in merito alla prossima stagione televisiva: eccole tutte.

LEGGI ANCHE: Juventus-Empoli, Locatelli infuriato nel finale con l'arbitro Ghersini: ecco cosa gli ha detto!

Ecco le parole di Caressa in sede di presentazione del palinsesto Sky e dell'annuncio dell'ingresso di Melissa Satta al Club: “Cambieremo un po' il modo di raccontare le cose. Il Club avrà delle novità ed è giusto che sia così, giusto rinnovarsi. Confermata la nostra squadra e in più Melissa Satta. Cercheremo di fare il meglio possibile come sempre e sarà interessante quello che cercheremo di fare. Credo che le novità saranno apprezzate dal pubblico a casa. Bisogna guardare avanti, cambiare un po' le cose. Sono portato alle novità sempre, sarà una stagione in cui ci sarà molto da dire anche per quanto riguarda il calcio, la Serie A. Le diremo con il nostro piglio classico, ma anche con un piglio un po' aggressivo su certe cose, con qualche polemicuccia in più”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato, il riassunto della giornata: ufficialità per Milan e Atalanta, Juventus ancora in attesa per Pjanic e Icardi

💬 Commenti