Speravo de morì prima
Serie A

Dove vedere Speravo de morì prima, streaming gratis e diretta serie tv su Totti Netflix o Amazon Prime?

Grande successo per la serie tv dedicata all'ex capitano della Roma, Francesco Totti. Ecco dove vedere Speravo de morì prima

Francesco Rossi
13.04.2021 18:36

 

Dopo il film documentario Mi chiamo Francesco Totti in onda lo scorso ottobre, la serie tv dedicata all'ex capitano della Roma sta per sbarcare sugli schermi televisivi. I fan dell'ex campione del mondo 2006 sono già in trepidazione per questo grande evento di produzione Sky Original. La serie televisiva sarà composta da sei puntate che andranno in onda ogni venerdì, e tratterà la carriera dell'ex campione giallorosso. La seconda puntata è in programma venerdì 26 marzo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Speravo de morì prima, streaming gratis e diretta tv episodi 5-6 serie tv su Totti Netflix o Amazon Prime?

 

 

 

DOVE VEDERE SPERAVO DE MORì PRIMA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SKY O NETFLIX? SERIE TV SU FRANCESCO TOTTI

La serie tv su Francesco Totti, Speravo de morì prima, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD venerdì 26 marzo dalle ore 21. Le due puntate finali 5-6 andranno in onda venerdì 2 aprile. Gli abbonati Sky da più di un anno potranno seguire la serie in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio che permetterà di seguire l'evento su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili, e in replica su Sky on Demand. È possibile vedere Speravo de morì prima anche in diretta streaming su Now Tv.

Commenti

Sky, persi oltre 400.000 abbonati nel 2020. Cambio di strategia senza la Serie A?
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato