Tuttosport ritaglio

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:

IL CORRIERE DELLO SPORT:

Corriere dello Sport prima pagina

"Juve e Pirlo in fuorigioco" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla sconfitta rimediata dalla Juventus per mano del Barcellona nel secondo turno della fase a gironi di Champions League: "Champions amara per i bianconeri, a segno e Messi. Ancora priva di Ronaldo, con Dybala sottotono, la Signora ha sofferto. Tre gol annullati a Morata per fuorigioco. Il tecnico: "Ci servirà per crescere".

TUTTOSPORT:

Tuttosport prima pagina

"Juve, chi l'ha vista?" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina alla sconfitta dei bianconeri contro il Barcellona, ai gironi di Champions: "Severa lezione di calcio dei catalani che si impongono a Torino con i gol di Dembelé e Messi su rigore. Tre reti annullate a Morata però troppi errori e tanta confusione: serve molto di più".

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

La Gazzetta dello Sport prima pagina

"La Juve in fuorigioco" - Apre così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che dedica las ua prima pagina alla sconfitta della Juventus per mano deI Barcellona: "Champions, il Barca domina. Annullati 3 gol a Morata. I bianconeri in difficoltà, i catalani comandano: decidono Dembélé e Messi (2-0). Prima sconfitta di Pirlo: "Ci servirà per crescere".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti