Stadio 'Marcello Torre' di Pagani (Ph. ilcorrieredelpallone.it)

Dove vedere Paganese-Avellino, derby campano al 'Marcello Torre' di Pagani. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Marcello Torre' di Pagani la Paganese di Alessandro Erra ospiterà l'Avellino di Piero Braglia, il match è valido per la 10.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Gli 'azzurrostellati' hanno 9 punti in classifica (2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta esterna per 0-1 sul campo della Viterbese. Gli irpini, invece, sono terzi in classifica con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) in compagnia della Turris e sono reduci dalla pesante sconfitta rimediata al 'Partenio-Lombardi' contro il Catanzaro, match terminato 1-3 per i calabresi.

Paganese-Avellino sarà diretta dal signor Francesco Cosso di Reggio Calabria, coaudiuvato dai signori Simone Piazzini di Prato e Khaled Bahri di Sassari. Il quarto uomo sarà il signor Francesco Carrione di
Castellammare di Stabia.

Dove vedere Paganese-Avellino, diretta TV e streaming

Dove vedere Paganese-Avellino in TV e streaming. Il match Paganese-Avellino, valido per la 10.a giornata del girone C del campionato di Serie C non sarà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Verona-Roma, UFFICIALE: ricorso respinto, confermato il 3-0 a tavolino

💬 Commenti