Si ferma il Napoli di Spalletti, contro un bel Verona ancora una volta protagonista di una prestazione di grande carattere. La bestia nera degli azzurri Simeone ha colpito ancora il Napoli, costringendo la capolista al pareggio: diverse polemiche, però, sono piovute sul direttore di gara Ayroldi. Tanti gli errori che hanno favorito la squadra di Tudor, a detta dei tifosi azzurri, tra i quali un possibile rigore su Osimhen e qualche protesta per il finale di primo tempo fischiato con qualche secondo d'anticipo nonostante il Napoli fosse in possesso di palla.

LEGGI ANCHE: Napoli-Hellas Verona 1-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): gli azzurri si fermano ancora contro i gialloblu

Questo il commento di Alvino su Twitter al termine della prima frazione di gioco: “Un macello, l'arbitro sta combinando un macello”. Bufera social, poi, nel finale di gara, con i tifosi azzurri che hanno attaccato duramente l'operato di Ayroldi: “Ieri hanno favorito la Juve, oggi hanno fermato il Napoli”, “Ayroldi tifa Milan”, “Tutto calcolato per favorire gli avversari”, “Più che un arbitro è un sicario in missione”.

Lo stesso Alvino, poi, ha così twittato a fine gara: “Un arbitro scarso, impeccabile solo a 5 minuti dalla fine, un addetto al Var dormiente che nega due rigori, un’avversaria in forma, due pali colpiti ed un pizzico di stanchezza dopo un tour de force straordinario. Occhio agli arbitraggi. Errare è umano perseverare è diabolico!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Verona blocca l’ascesa degli azzurri, 1-1 al Maradona. Ecco le pagelle

💬 Commenti