Galles-Danimarca streaming
Euro 2020

Dove vedere Galles-Danimarca, streaming gratis LIVE e diretta tv Euro 2020

Alla “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam si affronteranno dragoni e scandinavi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Galles-Danimarca

Gaetano Masiello
26.06.2021 16:15

 

Dove vedere Galles-Danimarca, i “Dragoni” sfidano la nazionale scandinava. Oggi pomeriggio, alle ore 18, alla “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam, si affronteranno il Galles del C.T Robert Page e la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand, il match è valido per gli ottavi di finale di Euro 2020.

Il Galles si è qualificato per questi ottavi arrivando secondo nel Gruppo A alle spalle dell'Italia e conquistando 4 punti in 3 partite (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) e grazie alla miglior differenza reti è arrivato secondo ai danni della Svizzera. La Danimarca, invece, si è qualificata all'ultima giornata del Gruppo B battendo per 1-4 la Russia nello scontro diretto conquistando solo 3 punti nel girone. Danesi che hanno avuto alla meglio su Finlandia e Russia (entrambe a 3 punti) per la migliore differenza reti. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questo match affronterà nei quarti la vincente di Olanda-Repubblica Ceca, in programma domenica 27 giugno alle ore 18.

Galles-Danimarca sarà diretta dal tedesco Daniel Siebert, coaudiuvato dai connazionali Jan Seidel e Rafael Foltyn, mentre il quarto uomo sarà il romeno Ovidiu Haţegan. Al Var ci sarà il tedesco Bastian Dankert, mentre gli assistenti Avar saranno i connazionali Christian Dingert, Christian Gittelmann e Marco Fritz.

 

Le probabili formazioni di Galles-Danimarca

GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; Bale, Moore, James. C.T: Page.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Poulsen, Damsgaard. C.T: Hjulmand.

 

 

Dove vedere Galles-Danimarca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Galles-Danimarca, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 253 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
UFFICIALE - Svolta per la Uefa: abolita la regola del gol in trasferta