Serie A

Donnarumma-Milan, il saluto di Maldini: "Gigio ha dato tanto ma le nostre strade si dividono"

Il divorzio tra il Milan e il portiere Gigi Donnarumma è ufficiale: il saluto di Paolo Maldini sul canale Twitch dei rossoneri.

Barbara Ribaudo
26.05.2021 18:44

Ormai per l'addio di Gigi Donnarumma al Milan è questione di ore. La prossima stagione l'estremo difensore vestirà un'altra maglia e non sarà sicuramente quella dei rossoneri. 

Donnarumma-Milan, le parole di Maldini

La conferma arriva anche dalle parole di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, intervenuto in diretta sul canale Twitch della squadra. Queste le sue parole: “Io credo che si debba ringraziare tutti i giocatori che hanno fatto questa stagione incredibile. Gigio è stato protagonista, un leader, spesso il capitano. A volte la gente fa fatica a capire cosa vuol dire essere professionista. Essere professionista vuol dire anche essere pronto a cambiare casacca. E' difficile trovare carriere che iniziano e finiscano in un posto. Bisogna avere rispetto per chi ha dato tanto e Gigio l'ha fatto, lui non ha mai mancato di rispetto al Milan. Le strade si dividono e non posso che augurargli il meglio”.

Fonte: calciomercato.com

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Superlega, comunicato congiunto di Juve, Real e Barcellona: "Atteggiamento dell'Uefa sempre più allarmante"