Tuttosport prima pagina (ritaglio)

Ecco cosa riportano le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi in Italia.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima Pagina Corriere dello Sport 21/01/2021

"Ronaldo è il lampo" -  Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica cla sua prima pagina alla vittoria della Supercoppa da parte della Juventus e soprattutto al gol di Cristiano Ronaldo: "Il gol del portoghese accende i bianconeri, ma il rigore fallito da Insigne decide la sfida. Il Napoli spreca e nel recupero Morata mette in sigillo finale. Spazio in taglio centrale anche alle parole di Andrea Pirlo, che conquista il suo primo trofeo da allenatore: "Contava solo vincere".

TUTTOSPORT

Prima Pagina Tuttosport 21/01/2021

"Super!" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina alla vittoria della Supercoppa da parte della Juventus. Andrea Pirlo porta a casa dunque il suo primo trofeo agguantato grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Morata, ma grazie anche al rigore fallito da Insigne.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 21/01/2021

"Juve su la Coppa" -  Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina alla Juventus, reduce dalla conquista della Supercoppa contro il Napoli. "Primo trionfo dell'era Pirlo: 2-0 al Napoli e Supercoppa conquistata. Cristiano Ronaldo fa rinascere i bianconeri: "E si può ancora vincere lo scudetto". Szczesny vola, Morata raddoppia. Insigne sbaglia il rigore del possibile pareggio e piange".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti