Italia-Svizzera a rischio spostamento. La partita decisiva per la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022, in programma il 12 novembre inizialmente all’Olimpico di Roma, potrebbe non giocarsi nella suddetta sede. Stando a quanto riportato dall'ANSA c'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. Domenica 7 si giocherà Lazio-Salernitana, e il doppio impegno desta preoccupazione per le condizioni di un terreno di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri.

Italia-Svizzera a rischio spostamento, le possibili nuove sedi

Italia-Svizzera molto probabilmente non sarà disputata all'Olimpico di Roma. Secondo il giornalista Alessandro Alciato il match potrebbe essere giocato al Gewiss Stadium di Bergamo.

Tra le varie alternative anche l'Allianz Stadium di Torino. No invece a San Siro. Milano poteva essere lo stadio perfetto, ma ci saranno conseguenze dopo i fischi a Gianluigi Donnarumma di mercoledì scorso. Ma anche la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. 

LEGGI ANCHE: Ulivieri: "Lo sfogo di Courtois? Chieda ai lavoratori delle concerie cosa sia la fatica"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pizzul: "Oggi nel calcio comanda il dio denaro. Certi giocatori sono agenzie d’affari”

💬 Commenti