Gianluigi Buffon (ph. zimbio.com)

 

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha rilasciato un'intervista interessante al famoso giornale francese L'Equipe, dove ha ripercorso la breve ma intensa parentesi nel PSG. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

"Ripenso spesso alla sconfitta agli ottavi di finale di Champions con il Manchester United, qundo ero al Psg. Alla Juventus non sarebbe andata così. Ci ripenso tre o quattro volte alla settimana, quella partita risveglia tanti rimpianti". 

ELIMINAZIONE COCENTE -“ Mi biasimo per un errore incredibile, un errore che, con l’esperienza che ho maturato, non avrei dovuto fare. Mentalmente, quella sera, mentre si avvicinava la partita, nella mia concentrazione non ero il solito Gigi. Non avevo la forza o l’energia per percepire che ci stavamo preparando alla partita in una maniera troppo leggera e forse, per non essere il vecchio che sgrida tutti, non ho detto: ‘Oh ragazzi, non ci siamo’. Alla Juventus non sarebbe successo. Ero sicuro che in quella stagione saremmo arrivati in finale”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, Pellegrini: "Avrei voluto fare il maestro d'asilo. In giallorosso mi sento a casa"

💬 Commenti