Juventus-Udinese streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 20.45, all' “Allianz Stadium” di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà l'Udinese di Gabriele Cioffi, il match è valido per la 22.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

La Juventus vuole dimenticare la bruciante sconfitta subita in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter per 2-1 dopo i tempi supplementari e concentrarsi sul campionato dove è quinta con 38 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte). L'Udinese, invece, falcidiato dal Covid, è in 14.a posizione con 20 punti (4 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dal pesante 2-6 subito dall'Atalanta nel turno precedente. 

Juventus-Udinese sarà diretta dal signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coaudiuvato da Bresmes e Yoshikawa, mentre il quarto uomo sarà Marchetti. Var ed Avar saranno rispettivamente Ghersini e Costanzo.

 

LEGGI ANCHE: Supercoppa, rigore negato all'Inter? Cesari sicuro: "Fallo di Barella su Chiellini"

 

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. All. Allegri.

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, De Maio; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success. All. Cioffi.

 

Dove vedere Juventus-Udinese, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Juventus-Udinese, valevole per la 22.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Juventus, Tacchinardi accende le polemiche: "Dzeko si tuffa, De Sciglio non lo tocca"

💬 Commenti