Logo Serie D 2020-2021 (Ph. Marche Sport)

Dove vedere Brindisi-Sorrento, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio "Franco Fanuzzi" il Brindisi di Claudio De Luca ospiterà il Sorrento di Luca Fusco, il match è valido per il recupero della 13.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

I messapici occupano la 13.a posizione con 17 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte) ma hanno un match da recuperare e sono reduci dalla sconfitta interna per 0-3 contro il Casarano. I campani, invece, occupano l' 8.a posizione con 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna contro il Real Aversa per 0-1.

Brindisi-Sorrento sarà diretta dal signor Andrea Zanotti di Rimini, coaudiuvato dai signori Leandro Claps di Potenza e Giuseppe Chiarillo di Moliterno.

Dove vedere Brindisi-Sorrento, diretta TV e streaming

Dove vedere Brindisi-Sorrento in TV e streaming. Il match Brindisi-Sorrento, valido per il recupero della 13.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in chiaro da Studio 100 (canale 15 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Per essere aggiornati sul risultato del match potrete consultare le pagine social delle due squadre.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Carlo Alvino contro Buffon: "Perchè Lazzari squalificato per bestemmia e lui no? State....."

💬 Commenti