San Marino-Polonia streaming (fonte: Facebook)

Questa sera alle ore 20.45 al San Marino Stadium di Serravalle si disputerà il match San Marino-Polonia valevole per la quinta giornata (gruppo I) delle qualificazioni Mondiali 2022; in classifica i padroni di casa sono all'ultimo posto con zero punti, mentre gli ospiti si trovano al secondo posto insieme all'Ungheria con 7 punti, a -5 dalla capolista Inghilterra.

Ricordiamo che le prime classificate dei dei raggruppamenti si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre i restanti tre posti verranno assegnati tramite spareggi (“semifinali” e “finali”) tra le dieci seconde classificate e due squadre dalla Nations League. Sono otto i precedenti complessivi tra le due Nazionali con i polacchi sempre usciti vincenti; l'arbitro dell'incontro sarà il finlandese Mattias Gestranius.

LEGGI ANCHECeferin: "Mondiali ogni due anni? La UEFA è preoccupata"

San Marino-Polonia, probabili formazioni

SAN MARINO (4-2-3-1): Benedettini; Battistini, Fabbri, Cevoli, Palazzi; Lunadei, Golinucci; Tomassini, Zafferani, Hirsch; Nanni

POLONIA (4-4-2): Skorupski; Dawidowicz, Piatkowski, Helik, Puchacz; Zalewski, Linetty, Szymanski, Kaminski; Buksa, Swiderski.

Dove vedere San Marino-Polonia in tv e streaming

Il match San Marino-Polonia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.

Qualificazioni Mondiali 2014, San Marino-Polonia 1-5: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Italia, si accettano miracoli. Se pensiamo di avere la Nazionale più forte del Continente non abbiamo capito una benedetta mazza"

💬 Commenti