Brasile-Colombia streaming (ph. Facebook)

Questa notte alle ore 1.30 in Italia (le 21.30 locali) alla Neo Quimica Arena di San Paolo, si disputerà il match Brasile-Colombia valevole per la tredicesima giornata delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 CONMEBOL; in classifica i "Verdeoro" sono saldamente in testa  e praticamente qualificati con 31 punti (una gara in meno), mentre "La Tricolor" al quarto posto insieme all'Uruguay con 16 punti.

Sono 34 i precedenti complessivi tra le due Nazionali con il Brasile avanti nettamente per 20-3 e undici pareggi con quest'ultimo che è il risultato dell'ultima sfida giocata a Barranquilla un mese fa (0-0 il finale).

LEGGI ANCHEPronostici Qualificazioni Mondiali: i nostri consigli sulla 9^ giornata

Brasile-Colombia, probabili formazioni

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Casemiro, Paquetá; Raphinha, Gabriel Jesus, Neymar. Ct. Tite

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Muñoz, Murillo, D. Sanchez, Tesillo; Cuadrado, Cuellar, Barrios, Diaz; Borja, Zapata. Ct. Rueda

Dove vedere Brasile-Colombia in tv e streaming

L'incontro Brasile-Colombia, valevole per le Qualificazioni Mondiali 2022 (zona sudamericana), sarà visibile in streaming gratuito live e on demand su comotv.com (con commento in italiano o in inglese), il canale televisivo (Como TV) del club lariano, che ha acquistato i diritti per tutti i match di qualificazione del Sud America. Sarà previsto anche uno studio live, con commenti pre e post partita.

Copa America 2021, Brasile-Colombia 2-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dalla Spagna: il Real Madrid valuta l'ipotesi recompra per Brahim Diaz. Il Milan attende con ansia

💬 Commenti