Clifford: il grande cane rosso, streaming gratis Disney Plus? Dove vedere film completo
Non Solo Sport

Clifford: il grande cane rosso, streaming gratis Disney Plus? Dove vedere film completo

Dopo tanta attesa è uscito in Italia il film Clifford: il grande cane rosso. Ecco tutte le informazioni su Clifford: il grande cane rosso, streaming gratis Disney Plus? Dove vedere film completo

Alessandro Pallotta
06.12.2021 10:07

Dopo tanta attesa finalmente è uscito in Italia ‘Clifford: il grande cane Rosso’, film d'animazione diretto da Walt Becker e distribuito da Eagle Pictures / Paramount Pictures Italia. Clifford: il grande cane rosso narra la storia di una bambina (Emily Elizabeth) che riceve per il suo compleanno un cucciolo di cane da un anziano eccentrico. La bambina si domanda quando questo cucciolo diventerà grande e l'anziano le risponde che tutto dipende dal suo affetto nei suoi confronti. Il giorno dopo, quando si sveglia, si rende conto che Clifford è cresciuto tantissimo diventando un vero e proprio ‘gigante’... In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Clifford: il grande cane rosso, streaming gratis Disney Plus? Dove vedere film completo.

Clifford: il grande cane rosso, streaming gratis Disney Plus? Dove vedere film completo

Il Film Clifford: il grande cane rosso è disponibile nelle migliori sale cinematografiche italiane a partire dal 2 Dicembre 2021. La pellicola non è invece disponibile al momento né in streaming gratis né in streaming su altre piattaforme come Disney Plus, Amazon Prime Video e Netflix. Alla produzione di Clifford hanno partecipato Paramount Pictures, Entertainment One, Scholastic Entertainment, Kerner Entertainment Company, Silvertongue Films e Walden Media.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Zlatan, streaming gratis e diretta tv film su Netflix o Amazon Prime?

 

Catastrofe Finanziaria nel calcio: la classifica aggiornata dei conti in rosso più disastrosi in Italia
Caso Plusvalenze, Zazzaroni: "La Juventus in Serie B? Finirà come al solito a tarallucci e vino. Da noi tutto passa"