Non è mai troppo presto per iniziare a correre ai ripari e così, in casa Milan, si guarda già ai possibili sostituti di Gigio Donnarumma. Mentre il rinnovo del suo contratto continua a far discutere, allungando sempre di più i tempi, la dirigenza ha già dato un occhio ad alcuni portieri che potrebbero ambire a un posto nella squadra rossonera.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome che circola ormai da diverse settimane è quello di Juan Musso, estremo difensore dell'Udinese che però piace già ad altre big come Inter e Roma. In particolare i nerazzurri starebbero già pensando a lui come vice Handanovic e, per questo motivo, le possibilità sarebbero sempre meno. Il secondo, invece, è quello di Emil Audero: il portiere della Sampdoria, acquistato dalla Juventus, potrebbe costare al Milan la cifra di 20 milioni di euro, ovvero quanto richiesto dai blucerchiati per poter cedere loro il giocatore.

In realtà si tratta solo di primi sondaggi da parte della dirigenza rossonera, che spera di riuscire a raggiungere un accordo con Donnarumma il prima possibile.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti