Arsenal-Manchester City streaming (ph. Image Sport)

Oggi pomeriggio, alle ore 13.30, all' “Emirates Stadium”, l'Arsenal di Mikel Arteta ospiterà il Manchester City di Pep Guardiola, il match è valido per la 21.a giornata di Premier League.

L'Arsenal è quarto con 35 punti (11 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte) ma ha una partita in meno dato che il match dello scorso turno contro il Wolverhampton è stato rinviato per Covid. Il Manchester City, invece, è primo con 50 punti (16 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna contro il Brentford (0-1).

 

LEGGI ANCHE: Pronostici Premier League: i nostri consigli sulla 21^ giornata

 

Le probabili formazioni di Arsenal-Manchester City

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Holding, Gabriel, Tierney; Thomas, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette. All. Arteta.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Mahrez, Sterling, Bernardo Silva. All. Guardiola.

 

Dove vedere Arsenal-Manchester City, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Arsenal-Manchester City, valevole per la 21.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 472-482 del digitale terrestre). Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La cura per il basket italiano è quella di Franco Battiato

💬 Commenti