Audio shock del chirurgo che ieri ha operato il bomber del Napoli Victor Osimhen. Nel pomeriggio è circolato un audio Whatsapp, attribuito al dottor Tartaro, che raccontava un clamoroso retroscena in merito alla prognosi relativa all'operazione effettuata sul volto di Osimhen. Queste le parole dell'audio: “È una delle fratture più brutte che abbia mai visto. Quella ”lota" di De laurentiis ha deciso e mi ha detto ‘Prof facciamo 90 giorni così col c…o che va in Coppa d’Africa e quindi mo’ diremo che sta per novanta giorni’, che poi non siamo così lontani perché secondo me le prime partite potrà farle a gennaio con la mascherina fatta apposta per lui".

LEGGI ANCHE: Osimhen, che scontro con Skriniar: fratture multiple per il nigeriano, out almeno un mese (VIDEO)

Lo stesso medico, il dottor Tartaro, ha però poi smentito: “Non sono io, è un fake. La persona nell'audio dice anche cose abbastanza precise dal punto di vista tecnico, anche se non del tutto. C'è stato in sala operatoria un grande viavai di persone, sono basito e dispiaciuto. È una follia allo stato puro”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Oppini ad un interista: "Per prendere per i fondelli i Pink Floyd non puoi essere i Cugini di Campagna, non sei ancora qualificato" (VIDEO)

💬 Commenti