Islanda-Armenia streaming (foto: Facebook)

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavik si disputerà il match Islanda-Armenia, valevole per la settima giornata (gruppo J) delle qualificazioni Mondiali 2022; in classifica i padroni di casa ormai sono tagliati fuori con solo quattro punti conquistati (penultima posizione), mentre gli ospiti sono al secondo con 11 e a -4 dalla capolista Germania.

I precedenti tra le due Nazionali sono quattro con gli islandesi avanti 2-1 e un pareggio; l'arbitro della sfida sarà Nikola Dabanović di Pogdorica (Montenegro).

Islanda-Armenia, probabili formazioni

ISLANDA (4-5-1): Runarsson; Saevarsson, Arnason, Bjarnason, Thoarinsson; Anderson, B.Bjarnason, Fannar, Bergmann, Gudmundsson; Kjartansson. All.: Vidarsson

ARMENIA (4-2-3-1): Yurchenko; Hovhannisyan, Calisir, Haroyan, Hambardzumyan; Grygoryan, Ghazaryan; Davydian, Briasco, Mkhitaryan; Adamyan. All.: Joaquín Caparrós

LEGGI ANCHECapienza stadi, Vezzali: "Saranno riaperti al 75% gli eventi all'aperto, quelli al chiuso al 60%"

Dove vedere Islanda-Armenia in tv e streaming

Il match Islanda-Armenia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.

Report sull'Islanda

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ramsey, che stoccata alla Juventus: “In Nazionale sanno tirar fuori il meglio di me e farmi giocare tante partite”

💬 Commenti