Roberto Mancini (fonte: Facebook)

Nella serata di ieri l'Italia è tornata al successo nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022 e grazie al 5-0 sulla Lituania ha portato a sei i punti di vantaggio sulla Svizzera (due gare in meno), ma una volta concluso il match comprese le interviste di rito a stampa e TV, il ct Roberto Mancini ha avuto una disavventura in autostrada che l'ha fatto andare su tutte le furie. 

Infatti dopo aver preso l'autostrada a Reggio Emilia, il tecnico azzurro è andato in direzione Milano ma ha trovato l'uscita chiusa e senza nessun cartello di preavviso che spiegasse il problema. Mancini si è voluto sfogare pubblicando una storia su Instagram, con tanto di pubblicazione della foto del cantiere e con un messaggio polemico a riguardo: "Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi".

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Fifa arrogante, senza i sudamericani il campionato è irregolare. Il turno andava posticipato"

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vieri elogia Haaland: "Nemmeno Van Basten era forte come lui a 20 anni. Cos'altro deve dimostrare? E' più bravo di tutti in tutto"

💬 Commenti