Dove vedere Sinner-Pella, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?
Serie A

Dove vedere Sinner-Pella, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Sinner affronterà Pella nel primo turno del Masters 1000 di Madrid. Ecco dove vedere Sinner-Pella, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Alessandro Pallotta
03.05.2021 22:11

Dopo l'ottimo torneo disputato a Barcellona in cui si è arreso solo a Tsitsipas, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Guido Pella nel primo turno del Masters 1000 di Madrid. Sinner-Pella si prospetta un match interessante in cui il tennista italiano parte come favorito ma dovrà stare molto attento all'esperienza del 30enne argentino. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Sinner-Pella: streaming gratis, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis?

Dove vedere Sinner-Pella, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Il match Sinner-Pella, valido per il primo turno del Masters 1000 di Madrid, si giocherà a partire dalle ore 11.00 di Martedì 4 Maggio 2021. Tra i due tennisti non è stato alcun precedente ma, nell'ultimo torneo disputato la scorsa settimana, l'argentino ha avuto qualche problema fisico che lo ha costretto a ritirarsi dal match contro Millman nonostante fosse in vantaggio di un set. Sinner invece nell'ultimo torneo disputato è stato eliminato solo in Semifinale da un perfetto Tsitsipas (6-3, 6-3). Sinner-Pella verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky più precisamente, i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, non faranno perdere nemmeno un punto di questo importante torneo. Gli abbonati a Sky potranno guardare il Masters 1000 di Madrid in streaming gratis direttamente dall'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smart tv, smartphone, pc e tablet. Il match Sinner-Pella verrà trasmesso inoltre in diretta streaming su NOW TV. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis.

 

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Dove vedere Monza-Lecce, live streaming gratis Serie B e diretta tv Rai Sport o DAZN?