Hakimi
Calciomercato

Inter, tutto fatto per la cessione di Hakimi al PSG: il giocatore è partito per la Francia. Le cifre del trasferimento

Il trasferimento di Achraf Hakimi dall'Inter al PSG è praticamente chiuso

Francesco Perna
05.07.2021 19:40
Hakimi

Secondo quanto riportato da Sky Sport Achraf Hakimi  è sempre più vicino al PSG Tutto fatto ormai, l'esterno marocchino chiuderà dopo appena una stagione la sua avventura in Italia. L'accordo tra i club è completo: 60 milioni di euro di parte fissa, più 8 milioni di bonus facilmente raggiungibili e altre 3 più difficili da raggiungere. Più di 70 milioni di euro in totale, cifra che ha soddisfatto l'Inter che ha quindi deciso di cedere il classe 1998 arrivato la scorsa estate dal Real Madrid per 40 milioni più 5 di bonus. Davide Lippi, intermediario dell'operazione, si è recato presso la sede del club nerazzurro per chiudere tutta la documentazione con le firme dei due club.

VISITE MEDICHE

Accordo raggiunto, quindi. Achraf Hakimi ha anche auto il via libera per partire per la Francia, per effettuare le visite mediche. A svelarlo è stato lo stesso esterno marocchino, che ha pubblicato su Twitter un post con l'emoticon di un aereo. Il giocatore si trovata in Spagna per le vacanze, che ha dovuto momentaneamente sospendere per volare a Parigi. Prima le visite mediche, poi la firma sul contratto e l'ufficialità: ultimi passi prima dell'inizio dell'avventura francese di Achraf Hakimi.  

Fonte: Sky Sport.it https://sport.sky.it/calciomercato/2021/07/05/hakimi-psg-calciomercato-news

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: possibile scambio con il Napoli per il vice Lukaku, a sinistra rispunta Telles

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Napoli, tutto fatto per il rinnovo di Di Lorenzo: i dettagli