Tiemoue Bakayoko (Ph. Twitter)

Sono trascorse poco più di quattro settimane e Tiémoué Bakayoko ha già conquistato la fiducia di tutti in sponda Napoli. Dal tecnico, Gennaro Gattuso, che l'ha chiesto insistentemente a tutta la dirigenza del club partenopeo, il giocatore francese è ormai uno degli inamovibili della rosa.
Per questo motivo, così come riporta La Gazzetta dello Sport, si pensa già a un possibile acquisto del centrocampista e i primi contatti con il Chelsea sono già stati avviati.

Giunto in Campania con la formula del prestito secco, Bakayoko non giocava dallo scorso marzo, quando il campionato francese fu bloccato dopo lo scoppio della pandemia di coronavirus.
Si pensava, quindi, che il giocatore potesse avere un ritardo di forma rispetto ai suoi nuovi compagni, ma in realtà è riuscito a integrarsi senza alcun problema, giocando bene fin dal suo esordio con l'Atalanta.
Il costo del suo cartellino è di 18 milioni di euro, una cifra che la squadra di De Laurentiis potrebbe permettersi per aggiungere una pedina importante nella sua rosa. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, Lotito e il nuovo aereo: i costi dell'acquisto in casa biancoceleste

💬 Commenti