Calcio

Reginaldo a sorpresa: "Ecco perchè la love story con Elisabetta Canalis mi ha rovinato"

L'attaccante del Catania ha parlato delle conseguenze subite a causa del rapporto con la showgirl

Gabriele Grimaldi
12.10.2020 19:17

Elisabetta Canalis e Reginaldo (Ph Zimbio)

"Mi fa piacere quando se ne parla della storia con Elisabetta anche se, visto il forte clamore mediatico, molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia".

La storia d'amore del 2008 tra l'attaccante Reginaldo, ai tempi giocatore del Siena, e la bella showgirl Elisabetta Canalis aveva fatto tanto rumore. Dopo 7 mesi di fidanzamento i due si erano lasciati, ma l'attaccante ora in forza al Catania è tornato a parlare di quel rapporto d'amore in un'intervista a  ItaSportPress, ponendo l'accento sulle tante conseguenze che ha avuto nella sua carriera da calciatore.

"Quella storia con una donna famosa, mi tolse qualcosa calcisticamente perchè molti direttori sportivi mi consideravano un calciatore che pensava solo alle donne e alla bella vita. Insomma senza rinnegare nulla ma credo proprio che la love story con la Canalis penalizzò la mia carriera anche se poi io ho dimostrato a suon di gol che non ero solo un giocatore da notti in discoteca. Con Elisabetta ormai non ci sentiamo più, lei vive negli Stati Uniti e io in Italia ma non cancello quella avventura e sono stati sette mesi belli. E' stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi. È stata Elisabetta a lasciarmi e non ho alcun problema a dirlo, perché io ho sbagliato. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana".

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Arsenal, Ozil vicino all'addio: su di lui c'è una squadra araba