Il match Juventus-Ferencvaros, valido per la quarta giornata del girone G della Champions League 2020/21, si gioca martedì 24 novembre alle ore 21 nell'Allianz Stadium di Torino. In caso di vittoria dei bianconeri e di mancati tre punti della Dinamo Kiev contro il Barcellona la squadra di Pirlo è matematicamente qualificata agli ottavi di finale. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FERENCVAROS

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Botka; Siger, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.

 

DOVE VEDERE JUVENTUS-FERENCVAROS, STREAMING E DIRETTA TV CHAMPIONS LEAGUE

Il match Juventus-Ferencvaros sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 252 con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Szczesny elogia Pirlo: "Giochiamo in modo più moderno"

💬 Commenti