Calcio

Svezia-Croazia streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match Nations League

Questa sera a Solna (ore 20.45) quinta giornata di Nations League: in campo svedesi e croati

Andrea Riva
14.11.2020 17:36

Marcelo Brozovic (Ph. Zimbio)

Questa sera alle ore 20.45 alla Friends Arena di Solna, si disputerà il match Svezia-Croazia, valevole per la quinta giornata della Nations League (Lega A, gruppo 3). Le due Nazionali ormai fuori dal discorso primo posto, si giocheranno la permanenza nella Lega A, visto che l'ultimo posto vale la retrocessione in Lega B. I padroni di casa si trovano ancora senza punti, mentre gli ospiti ne hanno tre, conquistati nel match d'andata vinto per 2-1 grazie alle reti di Vlasic e Kramaric, disputato lo scorso 10 ottobre.

Alla nazionale croata per conquistare il suo obiettivo basterà un pareggio, altrimenti tutto si deciderà nell'ultimo turno in programma martedì prossimo quando si disputeranno Croazia-Portogallo e Francia-Svezia, con lusitani e transalpini al primo posto con 10 punti. Complessivamente sono quattro i precedenti, con gli ospiti in vantaggio per 3-1 (nessun pareggio). L'arbitro della garà sarà il tedesco Daniel Siebert, coadiuvato dagli assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn, quarto uomo Robert Schroder.

Queste le probabili formazioni:

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Helander, Bengtsson; Kulusevski, Olsson, Ekdal, Claesson; Isak, Quaison.

CROAZIA (4-2-3-1): Kalinic; Uremovic, Lovren, Pongracic, Barisic; Badelj, Modric; Pasalic, Vlasic, Brekalo; Budimir.

Svezia-Croazia, dove vedere in tv e streaming

Il match di Nations League Svezia-Croazia valevole per la quinta giornata, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle nazionali.

 

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Virtus, rinviata la gara di Eurocup contro Andorra