pelkas bologna
Bologna Fc 1909

Mercato, il Torino "corteggia" Orsolini. Il Bologna forte su Pelkas del Fenerbahce

In attesa di risolvere il nodo Orsolini, rimbalza la voce di un forte interessamento del Bologna per Dimitrios Pelkas, centrocampista classe 1993 del Fenerbahce

Ludovica Carlucci
28.07.2021 17:31

L'arrivo di Marko Arnautovic e le visite mediche col Bologna effettuate ieri hanno in qualche modo “scaldato” la piazza che ora è in attesa di risolvere ancora il nodo Orsolini che sembra sempre di più al passo d'addio. L'esterno ha tante pretendenti, tra questi anche il Torino che starebbe pensando di avanzare una proposta di nove milioni per il numero 7 rossoblù. 

Tante pretendenti per Riccardo Orsolini, il Bologna si guarda intorno. Occhi puntati su Pelkas del Fenerbahce

Il Bologna, qualora arrivassero offerte importanti per Orsolini, dovrà cominciare a guardarsi intorno alla ricerca di un'alternativa. Stando a quanto riportato da alcuni media turchi, rimbalza la voce di un forte interessamento dei rossoblù per Dimitrios Pelkas, classe 1993, resosi protagonista nell'ultima stagione con il Fenerbahce dove ha messo a segno 7 reti in 32 presenze. Il giocatore è un trequartista ma, all’occorrenza, può essere usato anche come esterno alto di destra. Per adesso si parla di un'offerta del Bologna di 6 milioni, troppo pochi. A prescindere da questo però, sembra che per il momento il club turco non vuole cedere il suo gioiellino.

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Monopoli-Palermo streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere amichevole