Il match della Copa America Argentina-Cile avrà luogo lunedì 14 giugno 2021 alle ore 23 italiane all'Engenhão di Rio de Janeiro, stadio del Botafogo: una sfida che mette di fronte due delle favorite del torneo, ed anche del raggruppamento. Le due Nazionali fanno parte del Gruppo B, insieme ad Uruguay, Paraguay e Bolivia: passeranno quattro squadre su cinque, dunque Argentina e Cile partono sicuramente un passo avanti insieme agli uruguagi per il passaggio del turno. Arrivare davanti, però, può significare avere un sorteggio più favorevole: per questo nessuno vorrà sbagliare.

 

Probabili formazioni Argentina-Cile, Copa America 14 giugno 2021

Argentina (4-3-3): Martínez; Montiel, Otamendi, Martinez Quarta, Acuña; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro, Di Maria. 

Cile (3-4-3): Bravo; Sierralta, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Aranguiz, Mena; Mora, Vargas, Meneses.

Dove vedere Argentina-Cile Copa America 14 giugno, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports o Sky?

Argentina-Cile di Copa America sarà visibile in diretta su Eleven Sports. Per guardare il match, sarà dunque necessario creare un account al sito del servizio, e in seguito accedere allo stesso tramite pc, tablet o smartphone. Peraltro, per smartphone e tablet è disponibile anche l’app di Eleven Sports, dalla quale sarà possibile accedere alla visione della sfida.
Ma non solo: la partita di Copa America che si disputerà in a Rio de Janeiro sarà visibile anche su Sky Sport e, in streaming, su Now Tv. Per chi abbia già un abbonamento all’emittente satellitare, dunque, sarà possibile guardare Argentina-Cile già compresa nel prezzo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coppa Italia, cambiano i numeri delle sostituzioni possibili: non ci saranno casi come Roma-Spezia

💬 Commenti