Brahim Diaz (Ph. Twitter)

Brahim Diaz ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di AS, quotidiano spagnolo, in seguito alla convocazione nella Spagna Under 21. Queste le sue parole: "Mi hanno accolto in maniera meravigliosa. Sono molto contento, abbiamo una buona squadra e speriamo di continuare così. Se mi aspettavo di adattarmi così velocemente? L’adattamento è solitamente lento, ma nel mio caso è stato molto veloce. Sono molto felice, è un gruppo molto sano, ambizioso e di alta qualità. Vogliamo fare grandi cose".

SU IBRAHIMOVIC - "Ho già visto quanto è bravo come giocatore e anche nello spogliatoio. È una persona fantastica che cerca di aiutare i compagni di squadra".

SULLA SCELTA DEL MILAN - "È vero che c’erano molte offerte. Il Milan è un club storico, con un grande progetto che ha vinto tutte le partite da dopo il lockdown. L’affetto che mi hanno dimostrato e l’interesse che hanno avuto per me mi hanno fatto scegliere questo grande clubÈ un club molto grande, con tanta storia e un buon progetto. L’obiettivo è che torni nuovamente il grande Milan e credo che la strada sia quella giusta. C’è molta fiducia".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, domattina comunicazione sulla possibilità di pubblico contro il Lokomotiv Kuban

💬 Commenti